venerdì, gennaio 22, 2010

Davide : 22 luglio 2009

Sveglia smontaggio tenda ecc... Prendaimo il treno per Poprad (4ore e mezza), da lì in poi altre 2 ore per Strbske Pleso, luogo turistico per anziani e/o famiglie.
Un vero buco nell'acqua, ma il mio compagno di viaggio, che scoprirò saggio e diligente, non me lo fa notare troppo (lui voleva andare subito a Praga) e stiamo a prendere il sole in riva al lago.
Unica nota positiva: abbiamo verificato che siamo capaci della massima flessibilità e possiamo imbarcarci in ogni progetto con il minimo preavviso. Stupendo poi il miraggio della civiltà partendo dalla stazione di Poprad verso Praga.

Ci barrichiamo in una cabina e dormiamo distesi su 3 posti ciascuno.

N.B.: passeggiamo per qualche ora per la cittadina di Poprad prima di partire, mi scopro irritato (forse solo per il tempo sprecato) e ho una cattiva uscita; dico che se fossi nato qua sarei andato a vivere senza dubbio in america. Faraci me lo fa notare.

P.S.: Lunghe discussioni su manga e cartoni che hanno segnato la nostra infanzia riempono il silenzio della lunga traversata nel deserto collinare slovacco.
Abbiamo gusti completamente diversi: va bene apprezzare Slam Dunk, ma come si fa a non amare Ken il Guerriero?

6 commenti:

  1. cit "il mio compagno di viaggio, che scoprirò saggio e diligente"

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ero io anche sopra casini con le mail :D cmq stavo giusto ridendo con la letizia e dicendo che sei rimasto proprio sempre uguale :p
    bacioneee =)

    RispondiElimina
  4. Purtroppo di DL ne danno solo una versione, da tenere così per tutta la vita. Gli aggiornamenti c'erano solo nel pacchetto PRO...

    RispondiElimina
  5. Comunque sia chiaro che mi sono accorto di aver lodato eccessivamente Faraci

    RispondiElimina
  6. più che giusto lodarmi.. ero chiaramente l più saggio dei due... e questo è tutto dire

    RispondiElimina